Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Puyo Puyo Tetris 2 annunciato ufficialmente, esce a dicembre su PS4, Xbox One e Switch, 2021 su PC, in arrivo anche

Totalmente a sorpresa, oggi pomeriggio SEGA ha annunciato Puyo Puyo Tetris 2, sequel di Puyo Puyo Tetris.



Il titolo uscirà su Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One l'8 dicembre, con le versioni per PlayStation 5 e Xbox Series X in arrivo nelle festività natalizie. Una versione per PC Windows verrà rilasciata su Steam all'inizio del 2021.



Una novità di Puyo Puyo Tetris 2 è la modalità Skill Battle che introduce abilità specifiche del personaggio e carte oggetto che permetteranno ai giocatori di personalizzare il proprio stile di gioco. Come l'originale, Puyo Puyo Tetris 2 sarà caratterizzato da una modalità avventura basata sulla storia con un cast di personaggi sia nuovi che di ritorno. Altre modalità includono Versus, Fusion, Swap, Party e Big Bang, oltre a una modalità torneo e tutorial.



Sega promette “un sacco di contenuti oltre il lancio” sotto forma di contenuto scaricabile.



I giocatori che acquistano la versione Xbox One potranno eseguire l'aggiornamento alla versione Xbox Series X senza costi aggiuntivi tramite lo Smart Delivery. Sega ha sottolineato che la versione digitale per PS4 dal PlayStation Store e la versione fisica offriranno anche l'accesso alla versione PS5 senza costi aggiuntivi quando verrà rilasciata.



Puyo Puyo Tetris arriva su Nintendo Switch, PS4 e Xbox One l'8 dicembre.



Continua la lettura su www.gamingtalker.it

26 agosto 2020 alle 16:21