Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

PS Plus, annunciati i giochi gratis di settembre 2020, c'è anche PUBG

Dopo due mesi di annunci a sorpresa, Sony ha seguito la regolare procedura, ed ha annunciato questo pomeriggio i giochi gratis per gli abbonati al PS Plus di settembre 2020, in arrivo su PlayStation 4.



I titoli in questione sono PUBG: PlayerUnknown's Battlegrounds, il noto battle royale di PUBG Corp, e il picchiaduro di casa Capcom Street Fighter 5.



Nel caso in cui vi interessassero particolarmente questi giochi ma non aveste un abbonamento attivo, al momento la sottoscrizione annuale è scontata del 25% sul PlayStation Store.



“PLAYERUNKNOWN'S BATTLEGROUNDS è uno sparatutto battle royale che mette 100 giocatori l'uno contro l'altro in una lotta per la sopravvivenza. Raccogli le provviste e supera in astuzia i tuoi avversari per diventare l'ultima persona in piedi.”



“Vivi l'emozione di un combattimento testa a testa in Street Fighter® V! Scegli tra 16 personaggi iconici, ciascuno con la propria storia personale e sfide di allenamento uniche, poi lotta contro gli amici online e offline grazie a un'ampia varietà di opzioni di combattimento. Guadagna Fight Money nei match classifica, gioca per puro svago in quelli casuali oppure invita gli amici in una sala dei combattimenti per stabilire chi è il miglior lottatore! Grazie alla compatibilità cross-play, i giocatori su PlayStation 4 possono gareggiare contro quelli su Steam!”



Giochi PS Plus settembre 2020:



  • Street Fighter 5
  • PUBG: PlayerUnknown's Battlegrounds

Entrambi i giochi si uniranno a PS Plus martedì 1 settembre e saranno disponibili per il download per gli abbonati a PS Plus fino al 5 ottobre.



PUBG: PlayerUnknown's Battlegrounds and Street Fighter V are your PS Plus games for September: https://t.co/3otBukLFBf pic.twitter.com/oVFf5DpvVB

— PlayStation (@PlayStation) August 26, 2020

Continua la lettura su www.gamingtalker.it

26 agosto 2020 alle 17:41