Romance of The Three Kingdoms XIV, dettagli sul Diplomacy and Strategy Expansion Pack
Koei Tecmo Europe e il famoso sviluppatore Kou Shibusawa sono felici di annunciare che Romance of The Three Kingdoms XIV: Diplomacy and Strategy Expansion Pack, l'ultima aggiunta al loro storico marchio che è stato un elemento importante nei giochi di strategia per 35 anni. L'espansione arriverà questo inverno in tutta Europa.
Il Diplomacy and Strategy Expansion Pack è ricco di nuove opportunità, compreso il commercio con i grandi imperi eurasiatici, tra cui Roma e l'India, consentendo strategie ancora più ampie per dispiegarsi su un percorso per unificare la Cina. Ma non è tutto, il pacchetto introduce anche città di forze straniere sulla mappa. A parte i conflitti nella zona centrale, gli eserciti dovranno ora affrontare intensi scontri ai confini, aumentando la posta in gioco in ogni scontro.
Inoltre, verranno assegnati nuovi vantaggi geografici a ciascuna provincia, quindi le strategie che i giocatori potranno scegliere varieranno notevolmente a seconda delle province conquistate. Sono state inoltre aggiunte nuove caratteristiche degli ufficiali e tattiche speciali, insieme a nuovi edifici per una topografia specifica, un calendario che ti consente di riflettere sulle attività precedenti nel gioco e una campagna completamente nuova intitolata “War Chronicles Mode”.
