Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Call of Duty Black Ops Cold War potrà girare a 120 FPS su PS5 e Xbox Series X, ma costerà di più

Ieri, i fan di Call of Duty hanno finalmente ricevuto dettagli ufficiali su Black Ops Cold War, il nuovo capitolo della serie. Sebbene il reveal fosse incentrato principalmente sulla campagna, che avrà finali diversi, in fase di sviluppo presso Raven Software, abbiamo anche appreso alcune informazioni sul gioco nel suo insieme.



Secondo quanto riportato da GamesBeat, infatti, il gioco supporterà i 120 FPS sulle console di nuova generazione (oltre al PC), ovvero PlayStation 5 e Xbox Series X, il che dovrebbe rendere l'esperienza ancora più fluida di quella a cui siamo abituati su queste piattaforme di solito.



Cold War utilizzerà anche le peculiarità del controller di PS5 con il feedback aptico. Le unità a stato solido (SSD) con memoria flash nelle nuove console forniranno tempi di caricamento più rapidi e ciò significa che le schermate di caricamento non ci saranno più, o quasi, con transizioni senza interruzioni tra i filmati e il gioco.



“Vogliamo assicurarci che il framerate sia reattivo e che sembri che non ci sia nulla sul lato tecnico che ti impedisce di divertirti”, ha detto Bunting.



Inoltre, il bundle Cross-gen, che permetterà di ottenere una versione sia per la current-gen che per la next-gen per quanto riguarda le console, costerà di più del solito, ben 75 euro, 5 in più rispetto al bundle standard. Nonostante non si tratti di un aumento di prezzo incredibile, ciò dimostra che Activision ha intenzione di alzare i prezzi per i giochi PS5 e Xbox Series X.



Call of Duty: Black Ops Cold War uscirà il 13 novembre su PC, PS4 e Xbox One.



Fonte: GamesBeat, GamesIndustry

Continua la lettura su www.gamingtalker.it

27 agosto 2020 alle 11:50

Condiviso da Sam Fisher.Piace a 1 persona