Control, il DLC AWE è ora disponibile su tutte le piattaforme, trailer di lancio
Dopo l'annuncio della data di uscita qualche settimana fa, il nuovo DLC di Control, AWE, è finalmente disponibile su tutte le piattaforme, PC, PS4 e Xbox One. Per l'occasione è stato pubblicato un trailer di lancio, visibile in calce.
AWE porterà la direttrice del Bureau Jesse Faden all'Investigations Sector of the Oldest House, dove il Federal Bureau of Control esamina da vicino gli Altered World Events in cui forze paranormali violano il nostro mondo con conseguenze a volte gravi.
L'espansione, che diventa disponibile dopo il completamento della settima missione principale della campagna, richiederà ai giocatori di entrare nel Settore Investigazioni e affrontare la creatura in agguato all'interno di questa parte del Bureau da tempo abbandonata. Per recuperare il settore delle indagini dalle sue grinfie, Jesse dovrà esplorare gli eventi alterati del mondo indagati qui, incluso uno dalla città di Bright Falls, dove Jesse apprende di più sulla scomparsa dello scrittore Alan Wake.
“EMA include nuovi contenuti per la storia principale e missioni secondarie, oltre a nuove armi e mod provenienti dal mondo di Control. In questo settore dimenticato, l'Agenzia studiava i pericolosi Eventi del mondo alterato. Gli archivi erano sigillati, gli oggetti confinati sotto controllo e i loro poteri abbandonati. Ora il settore è stato violato e i suoi oggetti sono stati liberati…”
Control è disponibile su PC, PS4 e Xbox One.
