Hitman 3, annunciata la data di uscita, arriverà in due edizioni, bonus pre-ordine e upgrade next-gen
Totalmente a sorpresa, IO Interactive ha annunciato questo pomeriggio la data di uscita di Hitman 3, titolo che arriverà a gennaio 2021 proprio come inizialmente previsto.
Il gioco uscirà il 20 gennaio 2021 per PS5, PS4, Xbox Series X, Xbox One, Stadia e PC (tramite Epic Games Store come esclusiva temporanea) in due edizioni diverse, la Standard, che include il gioco base, e la Deluxe Edition, che include il titolo e il Deluxe Pack. Quest'ultimo contiene delle Deluxe Escalations, degli oggetti in-game, vestiti per l'Agente 47, colonna sonora digitale e molto altro.
Il bonus per il pre-ordine di Hitman 3 è uno solo: il Trinity Pack, che si riceverà su tutte le piattaforme ed edizioni. Il Trinity Pack include un totale di 9 oggetti, con 3 set distinti che rappresentano un gioco diverso della trilogia. Ogni set include una tuta, una valigetta e un'arma. Dal bianco di HITMAN 1, al rosso di HITMAN 2 o al nero di HITMAN 3, avrai tutti e 9 gli oggetti nel tuo inventario da mescolare e abbinare come preferisci.
Infine, IO Interactive promette un upgrade next-gen per le console che sarà completamente gratuito. I giocatori su console possono acquistare (vale anche per il preordine) un'edizione digitale di HITMAN 3 sull'attuale generazione di piattaforme e ricevere un aggiornamento gratuito alla versione di nuova generazione del gioco senza costi aggiuntivi.
Su PlayStation, quando acquisti una versione digitale per PS4 di HITMAN 3 dal PlayStation Store, puoi scaricare la versione PS5 senza costi aggiuntivi al momento del lancio. Su Xbox, HITMAN 3 sfrutta lo Smart Delivery consentendo l'accesso sia al titolo Xbox One che al titolo Xbox Series X quando disponibile.
Hitman 3 uscirà il 20 gennaio 2021 su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X e Google Stadia.
Fonte: IO Interactive
