Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Giochi gratis PC nuovi, Epic Games Store regala Hitman e Shadowrun Collection

Dopo aver offerto Enter the Gungeon e God's Trigger, Epic Games ha scelto di regalare questa settimana altri due ottimi titoli, ecco quali sono.



I giochi in questione sono HITMAN 1, il reboot della serie di IO Interactive che a gennaio riceverà una terza parte, e Shadowrun Collection, una collezione di Shadowrun Returns (gioco base), Shadowrun Dragonfall – Director's Cut (gioco base) e Shadowrun Hong Kong – Extended Edition.



“Include tutte le ambientazioni e gli episodi della prima stagione: Prologo, Parigi, Sapienza, Marrakech, Bangkok, Colorado e Hokkaidō. Nel ruolo dell'Agente 47, sarai chiamato a eseguire omicidi su commissione ai danni di bersagli di rilievo in un appassionante thriller di spionaggio ambientato nel mondo degli assassini. Completando missioni e contratti sbloccherai nuovi oggetti, equipaggiamenti e armi utilizzabili in tutte le ambientazioni. Apprendi i segreti del mestiere per diventare un vero assassino silenzioso.”



“Con il suo inconfondibile mix tra cyberpunk e fantasy, Shadowrun è diventato un fenomeno di culto sin dalla sua creazione, quasi 25 anni fa. Il creatore Jordan Weisman torna nel mondo di Shadowrun, modernizzando questo classico e trasformandolo in un GDR tattico a turni per giocatore singolo. Nella vasta distesa urbana della metroplex di Seattle, la ricerca di un misterioso killer ti porterà a seguire una pista che dai più oscuri bassifondi sale fino alle mega-corporation più potenti della città. Per emergere illeso dalle ombre di Seattle dovrai muoverti con molta cautela, reclutare altri Runner e padroneggiare le potenti forze della tecnologia e della magia.”



Per riscattare i giochi su Epic Games Store potete visitare questa pagina sulla versione web del negozio, nel caso in cui foste da telefono, oppure l'Epic Games Launcher da PC. I due titoli sono ottenibili fino a giovedì prossimo.

Continua la lettura su www.gamingtalker.it

27 agosto 2020 alle 17:10