Doom Eternal, nuovo trailer del DLC The Ancient Gods Part One, ecco la data di uscita
Durante la Gamescom 2020 Bethesda e id Software hanno annunciato la data di uscita del primo DLC di Doom Eternal, The Ancient Gods Part One.
L'espansione uscirà il 20 ottobre, e per l'occasione è stato pubblicato un nuovo trailer, visibile in calce.
“La prima di un'espansione della storia in due parti per DOOM Eternal, “The Ancient Gods, Part One”, vede i giocatori ancora una volta nei panni del DOOM Slayer per affrontare un antico male risvegliato da uno squilibrio nei cieli. Strappando e facendo a pezzi luoghi mai visti prima nell'universo di DOOM, i giocatori affronteranno nuovi e feroci demoni e scopriranno un nuovo capitolo nella storia di DOOM Slayer.
“The Ancient Gods, Part One” sarà disponibile senza costi aggiuntivi per i giocatori che possiedono il DOOM Eternal Year One Pass o l'edizione Digital Deluxe di DOOM Eternal. Per i giocatori che non possiedono lo Year One Pass, The Ancient Gods, Part One sarà disponibile per l'acquisto separatamente e includerà l'accesso gratuito a BATTLEMODE. I giocatori non devono possedere DOOM Eternal per acquistare e giocare a The Ancient Gods.”
DOOM Eternal è ora disponibile per PlayStation 4, Xbox One, PC tramite Steam, Bethesda.net e Stadia. Le versioni per PlayStation 5, Xbox Series X e Switch verranno rilasciate in un secondo momento.
