Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Doom Eternal, nuovo trailer del DLC The Ancient Gods Part One, ecco la data di uscita

Durante la Gamescom 2020 Bethesda e id Software hanno annunciato la data di uscita del primo DLC di Doom Eternal, The Ancient Gods Part One.



L'espansione uscirà il 20 ottobre, e per l'occasione è stato pubblicato un nuovo trailer, visibile in calce.



“La prima di un'espansione della storia in due parti per DOOM Eternal, “The Ancient Gods, Part One”, vede i giocatori ancora una volta nei panni del DOOM Slayer per affrontare un antico male risvegliato da uno squilibrio nei cieli. Strappando e facendo a pezzi luoghi mai visti prima nell'universo di DOOM, i giocatori affronteranno nuovi e feroci demoni e scopriranno un nuovo capitolo nella storia di DOOM Slayer.



“The Ancient Gods, Part One” sarà disponibile senza costi aggiuntivi per i giocatori che possiedono il DOOM Eternal Year One Pass o l'edizione Digital Deluxe di DOOM Eternal. Per i giocatori che non possiedono lo Year One Pass, The Ancient Gods, Part One sarà disponibile per l'acquisto separatamente e includerà l'accesso gratuito a BATTLEMODE. I giocatori non devono possedere DOOM Eternal per acquistare e giocare a The Ancient Gods.”



DOOM Eternal è ora disponibile per PlayStation 4, Xbox One, PC tramite Steam, Bethesda.net e Stadia. Le versioni per PlayStation 5, Xbox Series X e Switch verranno rilasciate in un secondo momento.



Continua la lettura su www.gamingtalker.it

27 agosto 2020 alle 20:40