Bridge Constructor The Walking Dead annunciato per PS5, Xbox Series X, PS4, Xbox One, Switch, PC, iOS e Android
Il publisher Headup Games e lo sviluppatore ClockStone hanno annunciato Bridge Constructor: The Walking Dead per PlayStation 5, Xbox Series X, PlayStation 4, Xbox One, Switch, PC (Steam), iOS e Android durante la Opening Night Live della Gamescom 2020.
“Preparati per la migliore esperienza mashup! Bridge Constructor: The Walking Dead combina il leggendario e stimolante gioco di puzzle Bridge Constructor con l'universo post-apocalittico di The Walking Dead di AMC.
Unisciti a un gruppo di sopravvissuti mentre combattono contro orde di zombi e una comunità umana ostile. Costruisci ponti e altre costruzioni attraverso paesaggi desolati e strutture in rovina. Unisciti ai personaggi preferiti dai fan come Daryl, Michonne ed Eugene e crea un passaggio sicuro per i veicoli iconici della serie.
Usa oggetti mobili, esplosivi ed esche a tuo vantaggio mentre attiri gli zombie in trappole letali e guidi i tuoi sopravvissuti verso la salvezza. Goditi la frenesia basata sulla fisica e le animazioni di ragdoll mentre i nemici soccombono alle forze di gravità.”
Bridge Constructor: The Walking Dead uscirà su PlayStation 5, Xbox Series X, PlayStation 4, Xbox One, Switch, PC (Steam), iOS e Android nel 2020.
