Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Windbound sbarca su PC e console sulle orme di Zelda: The Wind Waker e con un'anima tra survival e narrazione

La nuova IP indie di Deep Silver, Windbound, è oggi disponibile per il download su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch, Google Stadia e PC (su Epic Games Store e Steam). Si tratta di un interessante mix di ispirazioni che guarda al genere dei survival proponendo comunque un certo focus narrativo e strizzando l'occhio a The Legend of Zelda: The Wind Waker. Il comunicato ufficiale svela trailer e tutti i dettagli del titolo.



In concomitanza con il lancio, Deep Silver ha pubblicato un trailer in stile dev diary di sei minuti, che presenta il gameplay e le interviste con i membri chiave del team di sviluppo, 5 Lives Studios, che forniscono dettagli su come è stato realizzato Windbound.



"Creare Windbound è stata un'esperienza indimenticabile, sia attraverso venti calmi che mari turbolenti", ha dichiarato Mitchell Clifford, Co-Founder e Lead Animator di 5 Lives Studios. "Siamo entusiasti che i giocatori possano finalmente intraprendere il loro viaggio al fianco di Kara ed esplorare i misteri dell'arcipelago. Questi sono solo i primi passi nel mondo di Windbound e ci sono ancora cose entusiasmanti per il futuro ".



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

28 agosto 2020 alle 10:41