EuroPlay Games Contest: oggi l'Eurovision dei videogiochi. Baldo: The Guardian Owls rappresenta l'Italia!
Il grande giorno è arrivato: oggi si deciderà il vincitore dell'EuroPlay Games Contest che si terrà nell'ambito della Gamescom 2020. Baldo: The Guardian Owls dello studio di sviluppo NAPS Team sarà in gara per rappresentare l'Italia in una competizione che vedrà affrontarsi i campioni nazionali dei 15 paesi che hanno aderito all'iniziativa. I dettagli nel comunicato ufficiale condiviso da IIDEA
Dalle 19.00 di questa sera sarà possibile seguire l'evento sulle piattaforme social di Ukie, organizzatrice dell'iniziativa, e si potrà votare per il proprio gioco preferito. Per supportare Baldo: The Guardian Owls sarà sufficiente visitare entro le 19:50 il sito web che sarà condiviso durante la cerimonia di premiazione, anche sui canali social di IIDEA, ed esprimere la propria preferenza per il titolo di NAPS Team.
La serata di EuroPlay Games Contest sarà condotta da Mr Midas, artista rapper di fama interazionale, e sarà trasmessa in live streaming su Twitch. Gli studi di sviluppo provenienti da 15 paesi europei presenteranno in anteprima al grande pubblico un titolo non ancora rilasciato sul mercato e il vincitore sarà proclamato in diretta al termine dell'evento.
