Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Marvel's Avengers, non si potrà entrare in una missione in corso nella modalità co-op, almeno al lancio

A pochi giorni di distanza dall'uscita, fissata per il 4 settembre, lo sviluppatore di Marvel's Avengers Crystal Dynamics ha risposto ad alcune domande rimaste della community e ha spiegato in dettaglio come funzionerà il tutto nel gioco completo.



Recentemente, il team di sviluppo ha confermato il contenuto generale della patch del day one, e ora abbiamo imparato qualcosa su alcuni dei limiti che saranno presenti al momento del lancio. Nell'ultimo post sul proprio blog, Crystal Dynamics ha rivelato che Marvel's Avengers non permette ai giocatori di entrare in una missione in corso nella modalità co-op, almeno al momento del lancio.



In altre parole, dovrai creare la tua squadra prima di lanciarti in una nuova missione. Tutti i giocatori che abbandonano verranno sostituiti con dei bot con intelligenza artificiale, come abbiamo visto nella beta. Questa è una mancanza particolarmente importante per un gioco cooperativo del 2020, ma visto che lo sviluppatore ha concluso la frase con “in questo momento”, potremmo finire per vederla in una patch.



Dovremo aspettare dunque maggiori dettagli su questo fronte. Anche il crossplay non è supportato “in questo momento”, ma almeno potrai mutare gli altri giocatori. Marvel's Avengers uscirà il 4 settembre per Xbox One, PS4, PC e Google Stadia.



Fonte: Crystal Dynamics

Continua la lettura su www.gamingtalker.it

28 agosto 2020 alle 15:40

Non piace a 1 persona