Marvel's Avengers, ogni eroe post-lancio ha un Battle Pass dedicato
Crystal Dynamics ha sempre promesso che i supereroi aggiunti a Marvel's Avengers dopo il lancio saranno sempre gratuiti, ma ciò che non ci ha detto fino ad ora è che gli oggetti estetici associati a quei personaggi dovranno essere sbloccati tramite un Battle Pass acquistabile separatamente.
Chiamate carte sfida degli eroi, completando le sfide giornaliere e settimanali le farai salire di livello e quindi sbloccherai nuovi oggetti per equipaggiare il supereroe associato.
Come parte di un nuovo post sul blog sul sito web ufficiale del gioco, il team afferma che i sei supereroi in arrivo nel gioco base avranno tutti le loro Carte sbloccate immediatamente. A partire da Hawkeye, dovrai quindi acquistare queste carte separatamente per 1.000 crediti. Questa valuta può essere acquistata solo con denaro reale e 5 dollari ti garantiranno 500 crediti. Ciò significa che una singola Hero Challenge Card costa esattamente 10 dollari.
Per essere chiari, il personaggio stesso e la storia, le meccaniche di gioco e i luoghi ad essi associati saranno gratuiti. Ma se vuoi personalizzare quel supereroe con delle skin ad esempio, dovrai iniziare a spendere i soldi. 40 livelli ti faranno guadagnare abiti, abbattimenti, targhette, emote e altro ancora. Lo sviluppatore prosegue dicendo che se raggiungi il livello massimo, alla fine guadagnerai indietro tutti i tuoi crediti. Anche queste carte non scadranno, il che significa che hai tutto il tempo per sbloccare tutto ciò che hanno da offrire. Teoricamente, se completi tutte e sei le carte per i supereroi di base, non dovrai spendere soldi in crediti per una notevole quantità di tempo.
Marvel's Avengers sarà disponibile dal 4 settembre su PC, PS4, Xbox One e Stadia.
Fonte: Square Enix
