Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Quantum Error, horror next-gen nel nuovo video gameplay del Future Games Show

Durante il Future Games Show in corso in questi minuti, lo sviluppatore Teamkill Media ci ha dato la possibilità di dare un altro sguardo esclusivo al suo gioco per PS5 Quantum Error con una demo di gioco di cinque minuti che è densa di atmosfera, e non per i deboli di cuore.



Il presidente dello studio, Micah Jones, ha dato il via alla con un rapido riassunto di cosa aspettarsi da Quantum Error, che descrive come un “FPS horror cosmico” che ti vede nei panni del pompiere Jacob Thomas inviato a un Laboratorio di San Francisco per salvare le persone all'interno da un misterioso incendio.



In Quantum Error non dovremo picchiare qualcuno, ma ci saranno combattimenti contro i boss frenetici e una rete elettrica inaffidabile, oltre al fatto che Jacob deve spesso fare affidamento sulla visione termica per navigare in ogni ambiente claustrofobico.



Quantum Error è previsto per il rilascio su PS5 e PS4 in futuro, ma Teamkill deve ancora dare una finestra di lancio definitiva.



Continua la lettura su www.gamingtalker.it

28 agosto 2020 alle 21:30