Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Monster Harvest è un mix di Stardew Valley e Ooblets, arriva su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch

Al Future Games Show Merge Games e Maple Powered Games hanno annunciato Monster Harvest, un life simulator che ti porta a tagliare alberi, uccidere slime e creature in crescita per combattere in battaglie nella foresta.



Il titolo sarà disponibile in una finestra di lancio ancora da annunciare su PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch. In trailer potete trovare il trailer d'annuncio.



“Preparati a coltivare, raccogliere e modificare i tuoi raccolti e portarli in battaglia! Ricco di una moltitudine di aree da scoprire, creare, costruire la tua fattoria e la tua casa, Monster Harvest fonde meccaniche di gioco di ruolo, esplorazione e azione nel vibrante mondo di Planimal Point.



Dalla modifica dei raccolti in diverse varianti e portarli in battaglia, alla raccolta di una grande quantità di compagni Planimal per aiutarti a combattere i nemici ed esplorare il mondo, Monster Harvest porta una serie di elementi diversi nel suo mondo luminoso e colorato! Incontra nuovi personaggi, visita negozi in città, esplora grotte pericolose o scopri nuove cavalcature!”



Monster Harvest uscirà su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch.



Continua la lettura su www.gamingtalker.it

28 agosto 2020 alle 22:00