Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Cris Tales, il trailer della Gamescom 2020 svela due nuovi personaggi

Modus Games ha rilasciato oggi un nuovo trailer per l'attesissimo JRPG Cris Tales direttamente dal Future Games Show della Gamescom 2020.



Narrato dalla volitiva protagonista Crisbell, il nuovo trailer svela le sue motivazioni e rivela il catalizzatore che la avvia nella sua ricerca per alterare il tempo per salvare il mondo dalla tirannia. Oltre a nuovi filmati di gioco che mostrano gli incredibili ambienti, il trailer rivela anche nuovissime scene di combattimento esplosivo dal ritmo serrato, mentre i giocatori possono dare un'occhiata a due nuovi membri del gruppo di Crisbell, JKR-721 e Zas.



“Cris Tales è un fantastico tributo indie ai classici JRPG con una nuova prospettiva. Osserva il passato, agisci nel presente e guarda come le tue scelte influenzano dinamicamente il futuro, il tutto in un solo schermo mentre giochi! Unisciti alla risvegliata maga del tempo, Crisbell, e i suoi fantastici compagni in un mondo fantasy che sta andando verso un futuro grigio. La potente Imperatrice del tempo e le sue forze minacciano di scatenare un cataclisma che distruggerà Crystallis e gli altri quattro regni della regione.”



Cris Tales uscirà per PlayStation 4, Xbox One, Switch, PC tramite Steam e GOG e Stadia il 17 novembre. Anche le versioni PlayStation 5 e Xbox Series X sono in fase di sviluppo.



Continua la lettura su www.gamingtalker.it

28 agosto 2020 alle 22:20