Call of the Sea, presentazione del gameplay nel nuovo video della Gamescom 2020
Al Future Games Show della Gamescom 2020, Raw Fury ha avuto un piccolo spazio per mostrare il gameplay di Call of the Sea, titolo annunciato a maggio.
“Anno 1934, nelle più remote acque del Pacifico meridionale. Norah ha attraversato l'oceano seguendo le tracce della spedizione scomparsa del marito e si ritrova su un'isola lussureggiante e paradisiaca: un luogo senza nome e dimenticato, costellato da quel poco che resta di un'antica civiltà perduta. Quali strani segreti nasconde, e cosa porterà alla luce Norah nella sua ricerca della verità?
- Esplora un'isola tropicale mozzafiato (modellata meticolosamente in Unreal Engine 4), piena di panorami fantastici, rovine perdute e misteri occulti
- Immergiti in un'avventura dalla ricca trama e piena di suspense e sorprese surreali
- Indaga sugli indizi lasciati dai viaggiatori che ti hanno preceduta, cerca di capire cos'è successo e risoli un intrigante rompicapo dietro l'altro
- Esplora le emozioni e gli affascinanti aspetti di una donna alla ricerca di se stessa, con la voce originale di Cissy Jones (Firewatch, The Walking Dead: Stagione 1)”
Call of the Sea arriverà su PC, Xbox One ed Xbox Series X a fine anno.
