Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

The Raid, annunciato lo shooter multiplayer in prima persona ambientato nell'universo di Observer

Feardemic e 84RAID Corporation hanno annunciato in queste ore The Raid, uno shooter in prima persona multiplayer giocatore-contro-giocatore e giocatore-contro-nemico.



Questo titolo è ambientato nell'universo di Observer, il titolo di Bloober Team che presto riceverà una remastered anche su PC. In questo cupo mondo cyberpunk, The Raid è un torneo di realtà virtuale organizzato dall'onnipotente Chiron Corporation, che attira le fasce più basse della popolazione in cerca di opportunità per fare soldi.



I giocatori, come partecipanti al torneo, si sfidano sia tra di loro che contro orde di nemici virtuali, salendo verso l'alto in una torre con l'obiettivo di raggiungere la cima e uccidere il boss per portarsi a casa il premio. I giocatori combatteranno utilizzando una gamma di armi uniche e personalizzabili, così come abilità di hacking che permetteranno loro di manipolare ambienti e avversari. I giocatori potranno utilizzare i premi del torneo per personalizzare l'aspetto dei loro personaggi.



Come è possibile che sia ambientato nell'universo di Observer, vi chiederete. Ebbene, l'ambiente di The Raid è stato creato completamente da Bloober Team. Il mondo è una cupa visione cyberpunk del futuro e The Raid lo vede attraverso la foschia di una mente psichedelica, creando una trama oscura e socialmente rilevante.



Cosa ne pensate? The Raid al momento non ha una data di uscita, così come delle piattaforme di arrivo.



Continua la lettura su www.gamingtalker.it

29 agosto 2020 alle 11:40