Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Remothered Broken Porcelain torna a mostrarsi in un nuovo trailer della Gamescom 2020

In esclusiva ad IGN, Modus Games e Stormind Games hanno rilasciato il trailer della gamescom 2020 di Remothered: Broken Porcelain.



Il filmato, visibile in calce e piuttosto corto, mostra scene della storia in CGI che rappresentano i personaggi principali e, in seguito, il declino nell'orrore.



“Broken Porcelain introduce diversi cambiamenti rispetto al capitolo precedente, soprattutto in termini di gameplay e narrazione, che infondono nuova vita ai personaggi e consentono di raggiungere un livello di coinvolgimento senza precedenti in questa inquietante avventura, sia ai nuovi fan che ai fedeli della serie.



Non sarà affatto semplice scoprire gli oscuri segreti custoditi nell'Ashmann Inn. Un fitto intreccio di misteri, su cui incombe la minaccia degli inseguitori, potenti cacciatori intrappolati nel tempo tra i confini delle sue mura, attende di essere svelato. Per sopravvivere non basterà agire rapidamente ma sarà determinante tessere la propria strategia e ricorrere all'ingegno, sfruttando le risorse di cui si è in possesso. Centrare l'esatto momento per intrufolarsi, fuggire o combattere i pericoli imminenti potrebbe infatti ribaltare la situazione, rendendo prede indifese coloro che prima erano temibili cacciatori.”



Remothered: Broken Porcelain uscirà il 20 ottobre su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch.



Continua la lettura su www.gamingtalker.it

29 agosto 2020 alle 18:10