Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Eiyuden Chronicle Hundred Heroes, si conclude la campagna Kickstarter con quasi 4 milioni di euro raccolti, annunci

A più di un mese di distanza dall'inizio del finanziamento del progetto, si è conclusa questo pomeriggio la campagna Kickstarter di Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes, il successore spirituale di Suikoden creato da Rabbit & Bear Studios.



In 33 giorni sono stati raccolti poco più di 4 milioni di euro, praticamente 3 milioni e 900mila euro, o 4 milioni e mezzo di dollari se si preferisce leggere un numero più alto, superando dell'895% l'obiettivo iniziale di 510mila dollari. Al raggiungimento di questa cifra, inoltre, è stato sbloccato un gioco d'accompagnamento.



Questo “companion game”, chiamato A Quiet Place, sarà un RPG dove dovremo creare città sviluppato dallo studio giapponese NatsumeAtari, noto per titoli come Wild Guns e The Ninja Saviors (non deve essere confuso con Natsume, che possiede la serie di Harvest Moon).



Questo gioco dovrebbe uscire prima di Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes e presenterà una varietà di diversi minigiochi basati su vari “stili di vita” che consentono ai giocatori di raccogliere una varietà di materiali diversi per costruire la loro città, fattoria e casa. Questi materiali saranno quindi trasferibili al titolo principale quando verrà lanciato per fornire un vantaggio nella creazione di oggetti, armature e altro. Alcuni dei personaggi di Eiyuden Chronicle dovrebbero apparire nel in A Quiet Place e potrebbe esserci anche una sorta di meccanica di battaglia.



Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes punta ad uscire su PlayStation 5, Xbox Series X, PlayStation 4, Xbox One e PC nel 2022, oltre che su hardware Nintendo di prossima generazione o Nintendo Switch.



Fonte: Kickstarter

Continua la lettura su www.gamingtalker.it

29 agosto 2020 alle 18:30