Fall Guys, Mediatonic ha intenzione di introdurre le lobby personalizzate e private, ma in futuro
Mentre Fall Guys continua a conquistare il mondo in termini di popolarità, il team di sviluppo inglese Mediatonic ha delineato alcuni dei piani per il futuro del battle royale ispirato a Takeshi's Castle e amato e giocato da milioni di persone in tutto il mondo.
In un'intervista rilasciata a The Loadout, Joe Walsh, game designer di Fall Guys, ha spiegato che lo studio ha intenzione di aggiungere funzionalità come le lobby personalizzate e il crossplay, di cui abbiamo già parlato qualche settimana fa, ma che ci vorrà qualche tempo prima di capire come fare per introdurre il tutto.
“Siamo ancora agli inizi, ma è qualcosa che vogliamo fare”, ha detto Joe Walsh a The Loadout quando gli è stato chiesto delle modalità personalizzate, come le lobby private. “Fall Guys è in definitiva uno show televisivo, e le persone vogliono essere il regista, vogliono dirigere il proprio spettacolo. Compendiamo totalmente la richiesta di questo, ma ci vorrà un po'di tempo per capire che aspetto debba prendere esattamente. Ma è nella nostra lista di cose da fare.”
Walsh ha poi ribadito che non c'è nulla di nuovo per quanto riguarda il cross-play, spiegando però che è qualcosa che Mediatonic vuole decisamente fare per unire più persone possibili.
Fall Guys ha venduto 2 milioni di copie in una settimana su Steam ed è diventato un successo anche sulle piattaforme di streaming. Il gioco ha già visto vari tie-in, come Portal 2 e Team Fortress 2, e ha una versione mobile in arrivo in Cina.
Fonte: The Loadout
