Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Iron Harvest 1920+, un nuovo video ci porta alla scoperta della colonna sonora

Deep Silver e KING Art Games con un nuovo video pubblicato in rete presentano tutto l'enorme lavoro dietro la colonna sonora della loro ultima fatica, Iron Harvest 1920+.



Volti noti si celano dietro il comparto sonoro, tra questi ci sono i compositori Adam Skorupa, noto per la serie Witcher, e Michal Cielecki famoso per la saga Shadow Warrior che illustrano le loro principali fonti d ispirazione dietro il vasto lavoro. Per creare le musiche sono state usati vari cori e strumenti tradizionali per dare a ciascuna fazione un'atmosfera unica combinando anche melodie che vanno dalla Balalaika russa alla musica popolare polacca.



I due compositori infine annunciano che le ventidue tracce presenti nel gioco saranno disponibili in un edizione speciale in formato Vinile, per dare quel tocco vintage in più per immergersi completamente nell'atmosfera di Iron Harvest 1920+.



Infine, per chi effettua il preordine del titolo, che ricordiamo sarà disponibile su console nel 2021 mentre su Pc uscirà il 1 settembre, avrà come bonus la colonna sonora del gioco.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

29 agosto 2020 alle 20:10

Condiviso da popcornking e un altro.Piace a 5 persone