Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Brawlhalla, al via l'evento Back to School

Non sappiamo ancora come andrà il ritorno alla vera scuola, ma nel frattempo possiamo consolarci parzialmente con l'evento 2020 Back to School di Brawlhalla annunciato da Ubisoft. L'evento introdurrà una serie di contenuti di gioco, e in particolare nuove skin per le leggende del 2020 Rocker Volkov e Professor Vraxx e delle leggende riproposte Greased Lightning Koji, Gridiron Xull, Ace Spiker Lin Fei, Headmaster Fait, First Day Asuri, Detention Ada e Kindergarten Kaya. Ogni skin costerà 140 monete Mammut e comprenderà anche due skin arma.



L'evento Back to School porta con sè anche oggetti riproposti come i colori squadra di casa per tutte le leggende, disponibili per 1.500 pezzi d'oro o 10 monete Mammut ciascuno, un avatar animato Oodles of Doodles, disponibile per 60 monete Mammut, e un avatar Brawlhalla 101, disponibile per 6.000 pezzi d'oro. Una volta acquistati, questi oggetti resteranno negli inventari dei giocatori. Vi ricordiamo che recentemente Brawlhalla è sbarcato anche su dispositivi mobili e che supporta il cross-play tra tutte le piattaforme.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

30 agosto 2020 alle 09:30

Condiviso da popcornking e un altro.