Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

NBA 2K21: La mia Carriera e la 2K Beach mostrate nel nuovo trailer

Nonostante le forti critiche per le nuove meccaniche mostrate nella demo rilasciata, i ragazzi di 2K non si sono demoralizzati e hanno continuato a fare del loro meglio per accompagnare gli amanti del basket verso l'uscita di NBA 2K21, l'ultima incarnazione della serie cestistica dedicata al basket a stelle e strisce. Con un corposo filmato, disponibile subito in calce all'articolo, la software house ha infatti mostrato moltissimi dettagli inerenti alla modalità La mia Carriera e ha presentato ufficialmente il nuovo Quartiere, la 2K Beach.



Il viaggio di Junior



La lunga ombra, la storia di quest'anno di NBA 2K21, racconta la storia di Junior, figlio di un amato giocatore. Nel suo percorso verso l'NBA, Junior affronterà diversi ostacoli e dovrà riuscire a gestire la sua storia personale facendosi un nome dalle superiori al college. Per rendere più realistica la storia, NBA 2K21 offrirà 10 college su licenza tra cui scegliere: Michigan State, UConn, Florida, Gonzaga, Syracuse, Texas Tech, Oklahoma, UCLA, Villanova University e West Virginia.



Ovviamente arrivare al draft non è il traguardo finale, ma solo l'inizio del viaggio! Dovrete fare le scelte giuste, gestire le interviste con le squadre, dimostrare di essere bravi nel Combine NBA e migliorare le vostre quotazioni al draft per avere migliori probabilità di successo.



Inoltre, La mia Carriera non sarebbe la stessa senza alcuni volti familiari. In NBA 2K21 incontrerete Jesse Williams (Grey's Anatomy), Michael K. Williams (The Wire, Boardwalk Empire), Djimon Hounsou (Blood Diamond, Guardiani della Galassia), Mireille Enos (The Killing, World War Z) e gli atleti di copertina Damian Lillard e Zion Williamson. Tutti insieme, daranno vita alla storia di Junior, ricca di emozioni e dal taglio cinematografico.



Abbronzatevi a 2K Beach



Nel Quartiere, i giocatori vivono la propria vita virtuale giorno dopo giorno, immersi nella cultura cestistica. Volete competere in partite di streetball 3 contro 3? Giocare partite importanti Pro-Am 5 contro 5? Oppure semplicemente sfoggiare le ultime novità in fatto di abbigliamento, scarpe e altro? In NBA 2K21 ci sono tantissime cose da fare e tantissimi modi di esprimere se stessi.



Forse alcuni appassionati dall'occhio lungo hanno già avvistato un nuovo ambiente nel trailer Everything is Game. Beh, è ufficiale: benvenuti a 2K Beach! Abbronzatevi e godetevi l'oceano in un nuovo e affascinante scenario, circondati da strutture moderne che ospitano SWAGS, il Rec, il negozio NBA e altro ancora. NBA 2K21 offrirà molti eventi a 2K Beach, dandovi ancora più motivi di tornarci per tutto l'anno.



Se ancora non siete convinti di questo nuovo NBA 2K21, allora vi consigliamo di aspettare il prossimo 4 settembre, data di rilascio ufficiale del gioco su PlayStation 4. La versione PlayStation 5, e tutte le migliorie del caso, arriveranno invece solo successivamente all'uscita della nuova console.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

30 agosto 2020 alle 10:10

Condiviso da popcornking e un altro.Piace a 1 persona