Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Marvel's Avengers, più di 6 milioni di persone hanno giocato alla beta, ecco i bug che saranno risolti al day one

Con la sua beta finale conclusa, il prossimo passo per Square Enix e l'imminente Marvel's Avengers di Crystal Dynamics è finalmente il suo lancio, fissato per il 4 settembre. Sul sito ufficiale del titolo, il publisher ha dettagliato una serie di aggiustamenti e correzioni che Crystal Dynamics ha già apportato al gioco in previsione della sua uscita venerdì prossimo.



La patch del day one del titolo sarà disponibile dal 1 settembre, il che significa che coloro che hanno accesso anticipato al gioco potranno scaricarla. Mentre l'aggiornamento del primo giorno del titolo vedrà solo piccoli miglioramenti a livello di interfaccia utente, matchmaking e prestazioni, le correzioni per le versioni PlayStation 4 e Xbox One sono piuttosto minime.



Ciò è dovuto al fatto che la maggior parte dei giocatori ha avuto problemi con la beta per PC. Ciò che è stato risolto sono bug minori come arresti anomali e input che non rispondono, nonché bug relativi alla selezione del personaggio e all'equipaggiamento.



il post del blog afferma che Crystal Dynamics sta tentando di migliorare le “prestazioni irregolari” e lo stuttering prima del lancio, anche se sembra che qualche bug potrebbe ancora esserci. Sono stati corretti anche i crash che si verificavano frequentemente durante la beta. Sono state corrette le modifiche all'implementazione della risoluzione dinamica del gioco, così come i miglioramenti al supporto dei monitor ultra-wide e super-ultra-wide, che inizialmente causavano problemi notevoli con le prestazioni.



https://www.gamingtalker.it/wp-content/uploads/2020/06/Marvel_s_Avengers_STORY_3_FINAL-1024x576.jpg



Per quanto riguarda il feedback che lo sviluppatore ha ricevuto durante le beta, Crystal Dynamics ha anche rivelato che al gioco verranno aggiunte più opzioni in base alle richieste dei fan. Tra queste troviamo la possibilità di attivare o disattivare l'effetto di vibrazione e disabilitare l'uso intenso del motion blur. Sono stati apportati anche aggiustamenti al vaulting e un ritardo nel drop dei loot.



Infine, Crystal Dynamics ha svelato dei dettagli su alcune statistiche estratte dalla beta, inclusi 200 milioni di smash di Hulk sui 6 milioni di giocatori che hanno partecipato al periodo di prova. Il team di sviluppo ha anche rivelato che sono stati sconfitti oltre 300 milioni di nemici, 33 milioni “embigens” dai giocatori di Ms. Marvel e 175 mila pezzi di equipaggiamento leggendario trovati nelle oltre 27 milioni di ore complessive trascorse a giocare alla beta.



Marvel's Avengers uscirà su PC, PlayStation 4, Stadia e Xbox One il 4 settembre 2020. Il gioco sarà disponibile entro la fine dell'anno su PlayStation 5 e Xbox Series X.



Fonte: Square Enix

Continua la lettura su www.gamingtalker.it

30 agosto 2020 alle 16:00