Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Borderlands 3, nuovo video gameplay del DLC 4 Psycho Krieg e il Fantastico Sconquasso dalla Gamescom 2020

Nel corso della Gamescom 2020, 2K Games e Gearbox Software hanno mostrato un nuovo video gameplay di Borderlands 3, questa volta dedicato al prossimo DLC della campagna, il quarto, intitolato Psycho Krieg e il Fantastico Sconquasso, meglio conosciuto come Psycho Krieg and the Fantastic Fustercluck.



Questo video, dalla durata di 3 minuti, ci porta all'interno della testa di Krieg, luogo dove, non ironicamente, è ambientata l'espansione. Dal filmato possiamo anche assistere ad alcune scene di sparatorie contro i nemici che dovremo affrontare per rispondere ad una domanda della scienziata Patricia Tannis.



“Forse la brillante scienziata Patricia Tannis ha risolto uno dei misteri più oscuri della galassia: cosa fa impazzire gli psycho di Borderlands? Secondo la sua teoria la colpa è del Cripthalla, un luogo mitico che porta alla follia chiunque ne scopra la vera natura. Uno psycho qualunque non condividerebbe mai spontaneamente i segreti del Cripthalla. Il candidato più adatto all'esperimento è Krieg, lo psycho più duro in circolazione nonché membro dei Crimson Raider.”



Borderlands 3: Psycho Krieg and the Fantastic Fustercluck esce il 10 settembre su PC, PS4, Xbox One e Google Stadia.



Continua la lettura su www.gamingtalker.it

30 agosto 2020 alle 18:00