Minecraft Dungeons, il DLC Creeping Winter introdurrà il ghiaccio scivoloso e le prove giornaliere
In un nuovo diario degli sviluppatori, Mojang Studios ha approfondito alcune delle novità in arrivo con il DLC Creeping Winter di Minecraft Dungeons, in uscita ad inizio settembre su tutte le piattaforme.
Una delle principali attrazioni che arriveranno con questa gelida sono le prove giornaliere, che ci porteranno una nuova sfida ogni giorno che richiede di completare un livello in base a criteri specifici. “Quando giochi alle prove quotidiane, quelle sono sempre un po'più impegnative delle normali missioni di base e danno anche ricompense più elevate”, ha affermato Man Olson, il director del gioco. “Nel DLC Creeping Winter, se giochi ad Apocalypse Seven e anche una prova giornaliera, ottieni un equipaggiamento più potente del solito.”
Un'altra meccanica aggiunta è il ghiaccio scivoloso, un classico dei giochi d'avventura. “Ciò richiederà scontri che abbiamo nel gioco base e li farà sentire davvero interessanti e diversi da quello che fanno normalmente”, spiega Olson. “Combattere un creeper è una cosa, ma combattere tanti e tanti creeper mentre si scivola sul ghiaccio è qualcosa di completamente diverso.”
Il prossimo DLC di Minecraft Dungeons punterà dunque a rendere l'esperienza un po'più complessa del solito, e sicuramente affrontare i creeper sul ghiaccio scivoloso non è qualcosa di così semplice.
Minecraft Dungeons è disponibile su PC, PS4, Nintendo Switch e Xbox One.
