Ghostrunner, nuovo trailer e immagini dalla Gamescom 2020, aperte le registrazioni per una closed beta
Direttamente dalla Gamescom 2020, All In! Games, 505 Games, One More Level, 3D Realms e Slipgate Ironworks tornano a mostrare il loro Ghostrunner con un trailer inedito, visibile in calce, assieme a delle nuove immagini, sempre presenti alla fine della notizia.
I team di sviluppo e i publisher hanno inoltre annunciato che ora le registrazioni per una closed beta di Ghostrunner sono aperte, e nel caso in cui foste interessati al titolo vi rimandiamo a questa pagina.
“Ghostrunner è uno slasher hardcore in prima persona caratterizzato da azioni fulminee, che si svolge in una cupa ambientazione cyberpunk nel contesto di una megastruttura futuristica. Sali sulla Torre del Dharma, l'ultimo rifugio dell'umanità, dopo che un cataclisma ha messo in ginocchio il mondo intero. Raggiungi la vetta, affronta la tirannica Keymaster e vendicati.
Nelle strade della città-torre regna la violenza. Mara la Keymaster usa il pugno di ferro e dà pochissimo valore alla vita umana. Man mano che le risorse si riducono, i più forti vincono sui più deboli e il caos minaccia di distruggere il poco ordine che rimane. Sta per iniziare l'ultima battaglia. L'ultimo tentativo di sistemare le cose, prima che l'umanità vada incontro all'estinzione.
In quanto spadaccino più forte mai esistito, sei sempre in inferiorità numerica, ma mai sconfitto. Fai a fette i nemici con una katana monomolecolare, schiva i proiettili grazie ai tuoi riflessi sovrumani e adotta un'ampia gamma di tecniche speciali per vincere.”
Ghostrunner uscirà per PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Steam nel 2020.




