Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Cyberpunk 2077, CD Projekt Red pubblica una nuova immagine raffigurante le edicole del futuro

Tramite il suo profilo Twitter, CD Projekt Red ha pubblicato una nuova immagine di Cyberpunk 2077, titolo sci-fi in uscita sulle principali piattaforme nel mese di novembre.



Questo artwork mostra un'edicola del futuro con un giornalaio intento a leggere, giornali e riviste ben sistemate ed un cittadino di Night City con un arto bionico, tutto questo nel corso della notte. Chiaramente questo non ha un vero e proprio significato o un indizio per qualcosa di futuro, ma è semplicemente lo studio polacco che ci ricorda che “le cose stampate non sono morte”, nemmeno quando il digitale ha preso il sopravvento su tutto.



Cyberpunk 2077 è uno dei giochi più attesi del 2020. E sebbene questo sia solo uno screenshot, siamo abbastanza sicuri che la maggior parte dei fan di Cyberpunk 2077 troverà interessante questa immagine. Il gioco doveva originariamente uscire nell'aprile 2020. Tuttavia, CD Projekt RED lo aveva posticipato a settembre 2020 e poi a novembre 2020.



Come abbiamo già riportato, CD Projekt RED non prevede di rilasciare una demo o una beta per Cyberpunk 2077. Pertanto, e se hai ricevuto un'email della beta, dovresti starne alla larga perché è un'email di phishing. Inoltre, il gioco avrà qualche riferimento al cambiamento climatico.



Cyberpunk 2077 sarà disponibile dal 19 novembre, e avrà 29 modelli di auto base, oltre a sottotitoli personalizzabili e DLC gratuiti.



Print is not dead.#Cyberpunk2077 pic.twitter.com/JTVY3s4v0n

— Cyberpunk 2077 (@CyberpunkGame) August 31, 2020

Continua la lettura su www.gamingtalker.it

31 agosto 2020 alle 16:00