The Long Dark: Hinterland pubblica un aggiornamento sull'episodio quattro
Attraverso un lungo comunicato, il direttore del gioco Raphael van Lierop ha fornito un aggiornamento sull'episodio quattro di The Long Dark. Date le difficoltà dovute al lavoro da remoto, il team ha deciso di ritardare l'uscita del prossimo atteso aggiornamento.
“Di recente siamo giunti alla conclusione che non riusciamo a rilasciare l'Episodio Quattro questo anno. Inizialmente speravamo di averlo pronto per il lancio a dicembre, ma con tutto quello che sta succedendo è stata dura lavorare in modo molto ottimale” spiega il portavoce di Hinterland.
Raphael prosegue affermando che hanno dovuto chiudere lo studio fisico nel mese di marzo per l'emergenza da Covid-19 e da allora ognuno svolge i propri compiti da remoto. Gli autori proseguono quindi senza sosta, tuttavia le condizioni non possono ritenersi ottimali. Per questo, l'episodio quattro non uscirà nel 2020.
Raphael van Lierop promette che ci saranno comunque ulteriori aggiornamenti nei prossimi mesi, con informazioni circa le attività prevista fra questo e il prossimo anno.
