Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Call of Duty Modern Warfare e Warzone, le novità di questa settimana, tra aggiornamenti delle playlist, Kingslayer

Come ogni lunedì, Activision ed Infinity Ward hanno svelato i contenuti in arrivo in Call of Duty: Modern Warfare e Warzone questa settimana a partire proprio da queste ore.



Per prima cosa, il team di sviluppo e il publisher americano hanno ricordato che è in corso l'evento Games of Summer, di cui abbiamo già parlato qualche giorno fa. Fino al 7 settembre, tutti i giocatori potranno combattere per ricevere, oltre alla gloria, anche dei progetti leggendari per alcune armi.



Tra le altre novità troviamo invece Search and Rescue, una modalità obiettivo che prende in prestito elementi da Kill Confirmed e li inserisce in Search and Destroy. Raccogli i tag dei tuoi compagni di squadra per rianimarli, ma se il nemico li raccoglie i tuoi compagni di squadra verranno eliminati definitivamente dalla partita. Guarda i tuoi sei in questa modalità ibrida S&D e prova a confermare le tue uccisioni, in modo che il nemico non torni e si vendichi.



Per Gaz nello store invece arriva il bundle The Game Winner, che include una skin jersey-like, un fucile d'assalto leggendario e il ciondolo per armi “Footy”. Per Mara arriva il bundle Mara: Kawaii Cat, che darà al vostro personaggio un tocco di Giappone.



Non dimentichiamoci infine Ground War Reinforce, dove bisogna catturare bandiere per guadagnare posizione e riportare i tuoi compagni di squadra in battaglia, e Kingslayer, nuova modalità a tempo limitato. Ovviamente non mancano Battle Royale Solo, Duo, Trio e Quad.



Call of Duty: Modern Warfare e Warzone sono disponibili su PC, PS4 e Xbox One.



Fonte: Activision

Continua la lettura su www.gamingtalker.it

31 agosto 2020 alle 20:50