Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

The Sims 4 Star Wars: Journey to Batuu, alla scoperta di una galassia lontana lontana su PlayStation 4

Approfittando della vetrina offerta dalla gamescom 2020, Electronic Arts, Maxis e Lucasfilm hanno annunciato il Game Pack The Sims 4 Star Wars: Journey to Batuu, che arriverà su PC tramite Origin e Steam, Xbox One e PlayStation 4 l'8 settembre, offrendo ai fan l'occasione di “giocare con la vita” e creare la propria e unica storia nella Galassia lontana lontana di Star Wars.



The Sims 4 Star Wars: Journey to Batuu è ambientato in un remoto pianeta ai confini dei Territori dell'Orlo Esterno, ispirato all'area tematica Star Wars: Galaxy's Edge presente a Disneyland Resort e a Walt Disney World Resort. Come nuovi visitatori di Batuu, i Sims sperimenteranno i luoghi e i suoni autentici dell'universo di Star Wars, inclusi il Millennium Falcon e i successi interstellari di DJ R-3X alla Cantina di Oga. Inoltre, si avventureranno anche in entusiasmanti missioni in compagnia di personaggi iconici come Rey e Kylo Ren, mettendo le mani proprio sulle loro spade laser e droidi.



Sul pianeta di Batuu i giocatori dovranno scegliere con quale fazione schierarsi, poiché le azioni intraprese dai loro Sims guideranno il controllo dell'Avamposto della Guglia Nera. I Sims potranno scegliere di supportare Rey e Vi Moradi come parte della Resistenza, giurare fedeltà al Primo Ordine sotto Kylo Ren o concentrarsi sui crediti ottenibili con Hondo Ohnaka e i ribelli. Aumentando la reputazione con le missioni, si sbloccheranno nuovi artefatti e abiti unici, potranno personalizzare i propri droidi e creare l'ambita spada laser.Lasciato il pianeta, sarà possibile portare con sé alcuni di questi oggetti, come la spada laser, per divertirsi con gli altri Sims che hanno creato.



Il Game Pack The Sims 4 Star Wars: Journey to Batuu sarà disponibile dall'8 settembre al prezzo di 19,99 euro.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

1 settembre 2020 alle 10:10

Condiviso da The_Pres e un altro.Piace a 1 persona