Sherlock Holmes: Chapter One, nuovo trailer e dettagli
Mentre il team di Frogwares continua la sua personale battaglia legale per riportare sul PlayStation Store The Sinking City, prosegue anche il lavoro per realizzare il nuovo videogioco dedicato a Sherlock Holmes.
L'avventura dell'investigatore del 221B di Baker Street, che sarà raffigurato in un'inedita veste giovanile, si è infatti arricchita di un nuovo trailer che mostra le location del gioco e di tanti dettagli. La storia principale avrà una longevità di circa quindici ore, mentre completando anche le missioni secondarie si arriverà facilmente a quaranta.
Sherlock Holmes: Chapter One permetterà inoltre ai giocatori di seguire una serie di piste più meno utili, proprio come durante una vera indagine, e spingerà ad utilizzare la propria materia grigia per collegare gli indizi. Fondamentale anche il rapporto con il proprio socio, che potrebbe incrinarsi qualora decidessimo di seguire tracce sbagliate oppure di ricorrere alla violenza.
In casi estremi infatti, qualora si venisse coinvolti in scontri a fuoco, il nostro detective potrà sparare a sua volta in brevi sessioni di combattimento che saranno comunque una parte marginale del gioco. Vi lasciamo al trailer ufficiale e vi ricordiamo che il lancio di Sherlock Holmes: Chapter One è previsto a maggio sia su PlayStation 4 che su PlayStation 5.
