Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Nuovi dettagli sul gameplay di Atelier Ryza 2: Lost Legends and the Secret Fairy

KOEI TECMO Europe e lo sviluppatore GUST Studios hanno spiegato meglio il sistema di sintesi evoluto di Atelier Ryza 2: Lost Legends & the Secret Fairy e dato alcune anticipazioni riguardo il gameplay.



La piccola Ryza avrà la possibilità di compiere nuove acrobazie per esplorare gli ambienti circostanti: oscillare, arrampicarsi e strisciare per superare gli ostacoli che le si pareranno di fronte. Anche se per alcune di queste operazioni avrà bisogno di uno strumento adatto come ad esempio l' Emerald Band per oscillare nel vuoto.



Il sistema di sintesi nel nuovo Atelier Ryza 2: Lost Legends & the Secret Fairy sarà fondamentale per creare oggetti utili in ogni circostanza e si migliora velocizzando il riempimento dei loop per la creazione. Ci sarà anche una nuova funzione chiamata “Essence” che permetterà di modificare il tratto elementale dell'oggetto e quindi consentendo nuove e incredibili creazioni. Inoltre ora tramite l'”EvolutionLink” sarà possibile combinare due oggetti creati per ottenerne un terzo straordinario.



Per tutte le ultime news su Atelier Ryza 2: Lost Legends & the Secret Fairy, visita il official site.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

2 settembre 2020 alle 12:30

Condiviso da popcornking e un altro.Piace a 2 persone