Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Prince of Persia: annuncio ufficiale ormai imminente?

Di un remake di Prince of Persia se ne parla da anni, ma nell'ultimo periodo i rumor riguardo a un annuncio da parte di Ubisoft sono sempre più insistenti.




Come potete vedere, nel trailer di annuncio dell'evento è riportato anche “Nuovi giochi e novità” ed è quindi lecito aspettarsi nuovi annunci.



Tra questi, la speranza è che ci sarà anche quello legato a Prince of Persia e un suo ritorno nelle console di nuova generazione.



Come molti di voi sapranno, la serie ha completamente saltato la generazione di PlayStation 4 e Xbox One e l'ultimo capitolo risale a circa 8 anni fa.



Una chicca che ne suggerirebbe in ritorno, inoltre, è la dicitura presente nel sito ufficiale dell'evento Ubisoft.



Quel “E qualche sorpresa speciale” insomma sta mandando in visibilio i fan di Prince of Persia e non solo, dato che anche altri brand come Rayman o Splinter Cell sono ormai nell'ombra da anni.



Non ci resta quindi che attendere il prossimo 10 Settembre alle ore 21, quando finalmente l'evento avrà inizio e verranno svelate tutte le carte.



A voi piacerebbe un ritorno della serie sotto forma di remake o preferireste un titolo completamente nuovo? Fatecelo sapere nei commenti e passate anche dagli altri articoli di NerdPool per rimanere aggiornati sulle ultime novità.



L'articolo Prince of Persia: annuncio ufficiale ormai imminente? proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

2 settembre 2020 alle 15:41