Call of Duty: Black Ops Cold War esclusiva temporale di PS5 e solo dopo su Xbox Series X?
Il sito web di Activision sembra suggerire che la versione per PlayStation 5 di Call of Duty: Black Ops Cold War arriverà prima di quella Xbox Series X.
Black Ops Cold War sta ottenendo versioni di nuova generazione, upgrade e sarà completamente ottimizzato grazie al ray-tracing, frame rate più elevati, tempi di caricamento ultraveloci e prestazioni di fascia alta su PS5 e Series X. Ma queste funzionalità potrebbero arrivare prima per i possessori di PlayStation 5. Ciò è particolarmente interessante dato che Xbox Series X potrebbe uscire il 5 novembre, mentre PS5 dovrebbe arrivare più tardi.
Sebbene nulla sia stato confermato, ed è possibile che Black Ops possa essere lanciato contemporaneamente su PS5 e Xbox Series X, il sito Web di Call of Duty sembra suggerire che la versione PS5 potrebbe essere lanciata prima. "La versione PlayStation 5 di Call of Duty: Black Ops Cold War è prevista per il lancio nel periodo delle vacanze natalizie 2020 negli Stati Uniti e in Canada, e alla fine del 2020 nel resto del mondo. Il titolo è previsto anche per la fine dell'anno su Xbox Series X", si legge nel sito web.
