Marvel's Avengers giocato dagli 'Invincibili', l'iconica squadra 2003/2004 dell'Arsenal
Famosa per non aver mai perso una partita della Premier League, l'iconica squadra 2003/04 dell'Arsenal si è riunita ancora una volta, 17 anni da quando è stata incoronata "The Invincibles", per affrontare una nuova sfida, ovvero giocare a Marvel's Avengers.
La squadra, guidata da Ray Parlour, era composta dal leggendario centrocampista, Robert Pires, dall'imponente difensore centrale Sol Campbell, e tutti hanno ricevuto una gradita sorpresa quando il terzino sinistro degli Invincibles e attuale allenatore del Chelsea U15, Ashley Cole, è tornato per unire le forze con i suoi ex compagni di squadra. Ciascuna squadra ha acceso la propria PS4 da casa e si è connessa online per affrontare Marvel's Avengers, in modo da scoprire che la loro unione e spirito di squadra sono risultati utilissimi per avanzare nella storia del gioco.
L'eroico quartetto ha ricordato alcuni dei loro duelli più impegnativi a metà degli anni 2000 per prepararsi a Marvel's Avengers, con Ray Parlor che ha incitato la squadra dicendo: "Ragazzi, immaginiamo di giocare contro il Manchester United all'Old Trafford" mentre si preparavano alla battaglia. Parlando della sua esperienza giocando a Marvel's Avengers, Ashley Cole ha dichiarato: "È stato così bello giocare di nuovo con i ragazzi. Mi era mancata la sensazione di avere Sol Campbell a sostenermi in una situazione difficile e avere Pires davanti a me ma non vederlo voltarsi per aiutarmi, sembrava davvero come ai vecchi tempi! Riunirci per giocare a Marvel's Avengers è stata la scusa perfetta per rivivere alcuni di quei ricordi d'oro, è solo un peccato che non fossimo così Invincibili con un controller in mano!".
