Animal Crossing New Horizons: arrivano nuovi contenuti a tema Super Mario
Dopo il recentissimo Nintendo Direct dedicato a Super Mario, Nintendo tira fuori altre sorprese, annunciando l'arrivo di nuovi contenuti in Animal Crossing New Horizons a tema Mario. Il gioco sarà ricco di eventi per festeggiare i 35 anni dall'uscita del primo Super Mario, con mobili a tema e molto altro.
La notizia arriva direttamente dagli sviluppatori e da Aya Kyogoku, la mente creativa dietro ad Animal Crossing New Horizons, promettendo tante aggiunte a tema Mario. L'arrivo del primo evento è a marzo, con nuovi mobili a decorare le vostre stanze.
A marzo dell'anno prossimo, in #AnimalCrossingNewHorizons potrai trovare mobili ispirati a Super Mario! #SuperMario35 pic.twitter.com/1nLp4U1B29
— Nintendo Italia (@NintendoItalia) September 3, 2020
Ricordiamo che a febbraio 2021 ci sarà l'anniversario di The Legend of Zelda, verrà festeggiato anche lui in Animal Crossing con mobili a tema? Le probabilità sono alte. Nuovi oggetti dedicati a Link sono un sogno per ogni videogiocatore, non ci resta che attendere un futuro annuncio da parte di Nintendo.
Continuate a seguirci su Nerdpool.it per non perdervi le ultime novità.
L'articolo Animal Crossing New Horizons: arrivano nuovi contenuti a tema Super Mario proviene da NerdPool.
