Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Drake Hollow - Recensione

Scrivere una storia, indipendentemente da quale sia il finale, regala emozioni incredibili. Quella incentrata nel mondo fantastico di Drake Hollow inizia con la tristezza di un ragazzo che lancia delle pietre in un laghetto, assorto nei suoi pensieri e con la rabbia nel cuore forse per un capriccio, una sfuriata da parte dei suoi o una battuta di troppo.



Inconsapevole di quello che avverrà da lì a poco, un mistico corvo attira la sua attenzione svolazzandogli accanto, come per prendersi gioco di lui. Infastidito, il ragazzo cerca di cacciarlo via. Inaspettatamente inizia a seguirlo, conducendolo poi in luogo circondato da rovine.



A sorpresa, il corvo gli rivolgerà la parola e gli proporrà un'avventura in un mondo in rovina e gli parlerà dei Drake, un popolo affranto e costretto a vivere nascosto per non essere catturato dalla corruzione. Come avviene nelle migliori storie, il protagonista non si tira indietro e viene attratto da un portale magico in una nuova dimensione denominata Hollow.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

4 settembre 2020 alle 12:01