World of Warships: Legends, ecco il vincitore del concorso sui tatuaggi a tema navale
Sono stati ben centosettanta i tatuaggi a tema navale presentati per il concorso indetto nel mese di luglio da Wargaming. I fan hanno messo in vetrina i loro tatuaggi di iconiche corazzate e imponenti scene di battaglie; solo dieci sono stati scelti per essere votati dal pubblico.
A vincere il concorso è stato Dmitry Sharenko (DarkRocks) di San Pietroburgo, con la splendida rappresentazione della corazzata Bismark in battaglia, tatuata sul bicipite superiore destro. Come premio, il vincitore riceverà mille dollari americani da riscattare nel suo studio per tatuaggi preferito.
Oltre al tatuaggio vincitore, gli sviluppatori di World of Warships hanno scelto uno dei venti migliori tatuaggi presentati come ispirazione per una mimetica consumabile che apparirà all'interno del gioco. Il tatuaggio scelto è stato presentato da Raul Dumitrascu e si ispira alle antiche mappe di navigazione dell'era delle esplorazioni. Se siete appassionati di tatuaggi e volete dare un'occhiata alle opere presentate e a quella vincitrice, vi rimandiamo al sito ufficiale.
