Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Fall Guys: Ultimate Knockout – Guida al Big Air

Fall Guys: Ultimate Knockout è un mix di abilità, tattica e fortuna, sopratutto fortuna. Se volete platinare questo simpatico titolo, sicuramente vi imbatterete in alcuni trofei che possono sembrare ostici. Noi di Gamesource abbiamo pensato bene di aiutarvi a ottenere questo ambito trofeo, con una guida mirata al trofeo di bronzo “Big Air”. Vi ricordiamo che per ottenere questo trofeo di Fall Guys: Ultimate Knockout, dovete accumulare un tempo di caduta pari a 60 minuti.



Sembra un'impresa impossibile, ma vediamo di seguito le migliori strategie.




Il miglior modo per ottenere questo trofeo di Fall Guys: Ultimate Knockout è buttarvi da una grande altezza. All'inizio dei round “corsa”, dove la caduta non comporta una penalità è la miglior strategia; nonostante questo metodo alla lunga può essere tedioso, è il metodo più efficace. Il giocatore oltre alla caduta vera e propria, può utilizzare il salto per attivare il contattore. Lo stage ideale per questa strategia è “Hex-a-Gone“; vi consigliamo di allontanarvi il più possibile dagli altri giocatori e saltare da una pedana all'altra, finché il round termina. Con questa strategia, riuscite effettuare un salto ogni secondo di gioco.



Al momento Fall Guys: Ultimate Knockout, non offre la possibilità di visualizzare statistiche, quindi il contatore del tempo di caduta non è visualizzabile. Dovete insistere finché non verrà sbloccato il trofeo “Big Air“.



Vi ricordiamo che il titolo è disponibile su PC e console PlayStation 4.



L'articolo Fall Guys: Ultimate Knockout – Guida al Big Air proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

7 settembre 2020 alle 08:50