Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Cyberpunk 2077, CD Projekt Red ribadisce: singleplayer e multiplayer progetti separati, microtransazioni solo nell'

Durante il weekend vari articoli in rete hanno parlato delle microtransazioni di Cyberpunk 2077, che come sappiamo saranno presenti nella modalità multiplayer e che non saranno aggressive, che però sembrano aver causato qualche confusione. Alcuni pensano che gli acquisti in-game saranno presenti anche nel singleplayer, ma così non sarà affatto, poiché sarà tutto diverso.



A ribadire questo concetto è CD Projekt Red con una serie di tweet pubblicata in questi minuti. Qui, lo studio polacco ripete che Cyberpunk 2077 è un gioco singleplayer senza microtransazioni e che per ottenerlo sarà necessario effettuare un solo acquisto. Allo stesso tempo, il multiplayer, che è un progetto completamente separato, avrà delle microtransazioni, ma non come altri giochi.



“Niente è cambiato. Cyberpunk 2077 è un gioco per giocatore singolo con zero microtransazioni. Un unico acquisto. Niente trucchi. Non credete al clickbait,” ha scritto CD Projekt Red. “Cyberpunk multiplayer / online, che è un progetto separato, avrà alcune microtransazioni, ma lo abbiamo già detto un anno fa. Come sempre, aspettatevi di veder trattati i vostri soldi con rispetto.



CD Projekt Red ha dunque voluto chiarire nuovamente che il singleplayer e il multiplayer (con il secondo che dovrebbe arrivare nel 2022) saranno separati del tutto, e che solo in quest'ultimo ci saranno le microtransazioni.



Cyberpunk 2077 uscirà il 19 novembre su PC, PS4 e Xbox One. Lo sapevate che il gioco dovrebbe avere più DLC di The Witcher 3?



Cyberpunk multiplayer/online, which is a separate project, will have some microtransactions, but we said that a year ago already. Like always, expect us treating your money with respect.

— Cyberpunk 2077 (@CyberpunkGame) September 7, 2020

Continua la lettura su www.gamingtalker.it

7 settembre 2020 alle 22:40

Piace a 1 persona