Lords of the Fallen 2 sarà sviluppato da Hexworks, il nuovo studio aperto da CI Games
CI Games è orgogliosa di annunciare l'apertura di Hexworks, un nuovissimo studio di sviluppo che avrà sede a Barcellona e Bucarest. Il team di Barcellona ha iniziato l'attività all'inizio di marzo, seguito dal team di Bucarest poche settimane dopo. Collettivamente, il team di veterani sta lavorando duramente al titolo di debutto: Lords of the Fallen 2. L'action-RPG fantasy è destinato alle console di nuova generazione e PC.
"È passato molto tempo da quando abbiamo iniziato a parlare di Lords of the Fallen 2 e a provare idee diverse. Sono molto entusiasta di poter annunciare il nuovo studio che è già stato al lavoro nell'ultima metà dell'anno e ha compiuto progressi significativi", afferma Marek Tyminski, CEO di CI Games. "Inizialmente abbiamo deciso di rimanere in silenzio perché non volevamo portarlo agli occhi del pubblico prima di costruire il team principale e prima di essere tutti d'accordo sui dettagli del primo progetto e andare avanti con la nostra visione. Quindi, questo è il momento di dire ufficialmente che siamo qui e che siamo qui per restare".
Il direttore creativo Cezar Virtosu e il produttore esecutivo Saul Gason guidano il team di Hexworks di circa 25 persone, incluso personale veterano con esperienza nello sviluppo di giochi AAA, ma lo studio sta adottando un approccio un po' più indie allo sviluppo rispetto a studi più grandi. I progetti di Hexworks si concentreranno su giochi di ruolo di alta qualità.
