Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Microsoft Flight Simulator su Xbox One 'sarà sorprendente come su PC'

Microsoft Flight Simulator è stato lanciato quest'anno ed il gioco è stato accolto calorosamente dai giocatori. La sua meccanica di simulazione autentica e la sua incredibile attenzione ai dettagli hanno entusiasmato tutti, ma forse i suoi aspetti più notevoli sono le sue straordinarie immagini e risultati tecnici.



Il gioco per adesso è disponibile solamente su PC, ma gli sviluppatori hanno annunciato che arriverà anche su Xbox One. Visto che per quanto riguarda la grafica di Flight Simulator è una spanna sopra a moltissimi giochi, molti fan si chiedono come sarà giocare su una console meno potente che su un PC, senza contare che su console invece di mouse e tastiera avremo un controller. Secondo il capo di Microsoft Flight Simulator Jorg Neumann, il gioco sarà altrettanto impressionante su Xbox One come su PC e forse anche migliore per certi versi.



"Siamo molto fiduciosi che il gioco sarà altrettanto sorprendente su Xbox come lo è su PC. Alcune cose potrebbero anche essere migliori", ha detto Neumann in una recente intervista. "Per quanto riguarda il controller, il nostro intento è quello di offrire un'ottima esperienza utilizzando tutti i controlli che i giocatori hanno, in modo che possano godersi l'esperienza con un gamepad, un mouse e una tastiera. Avremo altro da condividere con i fan sulla versione Xbox del simulatore una volta che saremo vicini alla sua data di uscita".



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

8 settembre 2020 alle 18:41