Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Kena: Bridge of Spirits in tanti nuovi dettagli tra assenza di microtransazioni e l'avvio su PS5 in 2 secondi

Annunciato durante l'evento PS5 di giugno, Kena: Bridge of Spirits è senza dubbio uno dei giochi di avventura più desiderabili all'orizzonte. Il titolo di Ember Lab verrà pubblicato su PS5, PS4 e PC tramite Epic Games Store. E anche se oggi non abbiamo nessun nuovo trailer, abbiamo informazioni molto interessanti grazie ad un'intervista apparsa su Game Informer.



Il prossimo numero della rivista Game Informer includerà un lungo articolo su Kena Bridge of Spirits, ma prima possiamo vedere la sua nuova copertina, così come alcuni dettagli del gioco. Kena, la protagonista del gioco, è uno spirito guida, una persona con un dono speciale che le permette di liberare gli spiriti intrappolati nel limbo tra il mondo dei vivi e quello dei morti. Gli spiriti che rimangono intrappolati sono le persone che hanno subito un grande trauma o hanno degli affari in sospeso, quindi l'obiettivo è scoprire cosa li tiene ancorati agli inferi.



Il gioco è ambientato in un luogo immaginario che trae ispirazioni soprattutto da luoghi asiatici come il Giappone e Bali. Durante il viaggio, incontrerete creature chiamate Rot, che potete "reclutare" per vari usi: dal supporto al combattimento alla ricostruzione ponti per far passare Kena. L'avventura non sarà open world, ma avrà un hub da cui si collegheranno diversi mondi più o meno ampi. Combinerà action e platform con uno stile che ricorda molto Zelda.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

8 settembre 2020 alle 19:51