Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Marvel's Avengers, le star dell'Arsenal si riuniscono per formare un team di supereroi

Marvel's Avengers porta i nostri supereroi preferiti alla portata di tutti, tanto che anche l'iconica squadra dell'Arsenal 2003/04 ha deciso di riunirsi ancora una volta, diciassette anni dopo essere stata incoronata come “Gli Invincibili”, per affrontare tutti insieme un ultima sfida: giocare al tanto chiacchierato videogioco.



L'eroico quartetto formato da Sol Campbell, Robert Pires, Ray Parlour e Ashley Cole, ognuno con la propria PlayStation 4 e guidati dal veterano Ray Parlour, si sono collegati online per affrontare una delle più grandi uscite videoludiche dell'anno, Marvel's Avengers e per scoprire se il loro DNA invincibile riusciva a rispecchiarsi e a funzionare anche all'interno di un semplice gioco.



I giocatori della vecchia squadra si sono ritenuti soddisfatti dell'intero titolo congratulandosi con il team di sviluppo e rilasciando diverse interviste dove hanno dichiarato di quanto fosse stato bello avere di nuovo un obiettivo comune, e di come è stato nostalgico fare team ancora una volta a distanza di tantissimi anni.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

9 settembre 2020 alle 13:00

Condiviso da The_Pres e un altro.Piace a 1 persona