Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

PS5, spuntano in rete le copertine di Sackboy A Big Adventure, Returnal, Destruction All-Stars e Gran Turismo 7 (no

Sembra che stia accadendo qualcosa di particolare in casa Sony siccome sono apparse in rete copertine di altri giochi PlayStation 5, e non solo di Demon's Souls Remake come riportato da noi poco fa.



Su Amazon Australia, infatti, continuano ad apparire pagine di titoli per la console next-gen di Sony, con tanto di cover art che sembrano essere pressoché finali. Questa volta, i giochi di cui abbiamo a disposizione immagini delle box art sono quattro: Sackboy: A Big Adventure, Returnal, la nuova esclusiva di Housemarque probabilmente in arrivo il prossimo anno, Destruction All-Stars e Gran Turismo 7, quest'ultima però non finale come è possibile leggere proprio sulla cover. Anche quella di Destruction All-Stars non sembra essere definitiva.



Tutte le copertine emerse su Amazon Australia sono visibili nella galleria qui in calce alla massima qualità disponibile per potervi far godere ogni singolo dettaglio. Vi ricordiamo anche che per oggi è atteso un annuncio da parte di Sony secondo GAME, pertanto è possibile che la compagnia giapponese stia davvero preparando qualcosa.



Cosa ne pensate di queste copertine, anche se non sono finali? PS5 uscirà a fine anno.



  • https://www.gamingtalker.it/wp-content/uploads/2020/09/gran-turismo-7-cover-art-826x1024.jpg
  • https://www.gamingtalker.it/wp-content/uploads/2020/09/destuction-all-stars-cover-art-826x1024.jpg
  • https://www.gamingtalker.it/wp-content/uploads/2020/09/sackboy-a-big-adventure-cover-art-800x1024.jpg
  • https://www.gamingtalker.it/wp-content/uploads/2020/09/returnal-cover-art-800x1024.jpg


Some more #PS5 boxart has shown up on Amazon Australia (in some cases not finalized)https://t.co/QMHcaxxrvl pic.twitter.com/vFsS8Ttbr9

— Nibel (@Nibellion) September 9, 2020

Continua la lettura su www.gamingtalker.it

9 settembre 2020 alle 14:50