Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Minecraft, il supporto per PlayStation VR arriverà questo mese

Una delle richieste ricorrenti tra i giocatori della community di Minecraft su PlayStation 4, almeno stando alle parole dei suoi creatori, era l'implementazione del supporto per PlayStation VR. Ebbene, questo mese il desiderio di molti sarà esaudito. Mojang assicura che sta lavorando da tempo al progetto e che, dopo una necessaria fase di rifinitura, tra pochi giorni la realtà virtuale arriverà come aggiornamento gratuito al gioco completo. Chiunque possieda una copia di Minecraft otterrà automaticamente la patch e potrà immergersi nel suo mondo preferito con un caschetto PlayStation VR.



La nuova modalità permetterà di immergersi a 360° nel gioco, con nuove impostazioni pensate appositamente per personalizzare l'esperienza e renderla il più comoda possibile per tutti. Il movimento continuerà a dipendere dal DualShock 4, così come tutte le operazioni di crafting e combattimento. Saranno disponibili due modalità, Immersive e Living Room, che verranno spiegate meglio nei prossimi giorni. Per il resto, Mojang assicura che il tutto è stato sviluppato in stretta collaborazione con Sony per ottimizzare le possibilità offerte da PlayStation VR. Se siete fan di Minecraft non vi resta allora che aspettare l'uscita ufficiale!

Continua la lettura su www.playstationbit.com

9 settembre 2020 alle 16:10

Condiviso da popcornking e un altro.Piace a 1 persona