Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

The Outer Worlds, il DLC Pericolo su Gorgone è ora disponibile, trailer di lancio

The Outer Worlds non doveva originariamente ricevere DLC, ma dopo che è stato rilasciato con successo dalla critica lo scorso anno e ha continuato a vendere, lo sviluppatore Obsidian ha cambiato idea qualche mese dopo il lancio.



Ora, il primo DLC della storia “Pericolo su Gorgone” è finalmente arrivato un anno dopo il gioco base, e c'è un nuovo trailer, visibile in calce, per celebrare il suo debutto.



Questa volta, un messaggio misterioso conduce i giocatori su un nuovo pianeta, beh, Asteroid, in realtà. Accade così che Gorgon sia l'ex sede delle imprese scientifiche più ambiziose e disastrose di Halycon, ora un covo senza legge di mostri e predoni. I giocatori hanno accesso a una serie di nuove armi dell'era spaziale, incluso il P.E.T. (Pest Extermination Tool), una nuova entusiasmante arma da mischia che attira i nemici per attacchi ravvicinati. Altre caratteristiche chiave includono un livello massimo aumentato, perk e difetti aggiuntivi, set di armature completamente nuovi e diverse varianti per l'equipaggiamento esistente.



“The Outer Worlds: Pericolo su Gorgone è la prima espansione narrativa del pluripremiato GdR fantascientifico di Obsidian Entertainment e Private Division. Esplora un covo di mostri e banditi senza legge sull'asteroide Gorgone e porta alla luce un intrigo che cambierà per sempre la colonia di Halcyon.”



The Outer Worlds: Peril on Gorgon è ora disponibile.



Continua la lettura su www.gamingtalker.it

9 settembre 2020 alle 21:00