Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Borderlands 3: Psycho Krieg e il Fantastico Sconquasso - recensione

Quando Borderlands 3 uscì, Gearbox e 2K avevano già le idee chiare sul come lo avrebbero supportato dopo il lancio, ossia attraverso costanti eventi e aggiornamenti gratuiti, e con un season pass inclusivo di quattro DLC.



Nell'ultimo anno abbiamo giocato i primi tre, tra una rapina a un casinò, un matrimonio su un pianeta misterioso e una breve visita a una cittadina uscita da un Western. In prossimità del compleanno di Borderlands 3 è in arrivo pure il quarto e ultimo di questi contenuti aggiuntivi: Psycho Krieg e il Fantastico Sconquasso.



Lo Psycho più amato da tutti è pronto a tornare, anche se sfortunatamente Gearbox non ha intenzione di fare marcia indietro sulle sue decisioni e pure lui, proprio come Gaige, non è un personaggio giocabile. L'intera storia di questo DLC però lo vede comunque come protagonista o, per meglio dire, vede la sua mente al centro della nostra avventura.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

10 settembre 2020 alle 17:11